Termini e condizioni
Tutti i voli devono essere pagati prima della data del servizio.
TRASFERIMENTI E TOUR: Al momento della prenotazione può essere richiesta una percentuale dell’ importo totale come deposito per garantire l’elicottero e i documenti di tutti i passeggeri. In ogni caso, l’intero importo deve essere pagato prima del volo.
OPZIONI DI PAGAMENTO:
1) Con carta di credito o di debito. Il pagamento online prevede un supplemento del 5% sull’intero importo.
Il titolare della carta di credito deve essere tra i passeggeri.
2) Tramite bonifico bancario sul Nostro conto corrente.
Il bonifico deve essere effettuato tramite deposito passeggeri o tramite una società associata a uno dei passeggeri e deve essere incassato prima della data del volo. pena l’annullamento del servizio da parte di Romehelicopters.
POLITICA DI CANCELLAZIONE:
In caso di cancellazione del volo a causa di condizioni meteorologiche avverse, il costo totale del volo sarà rimborsato.
In caso di cancellazione del volo da parte del cliente, non è previsto alcun rimborso.
CHECK IN:
Il PASSAPORTO è necessario per entrare nell’aeroporto, dove verrà effettuato il controllo di polizia.